Chi Siamo

Siamo il complesso sportivo VerticalBlù e siamo qui per offrirvi un’esperienza incredibile all’insegna dello sport, del divertimento e del relax. Siamo un gruppo di appassionati del benessere fisico e mentale, e abbiamo creato questo luogo magico per condividere la nostra passione con voi.

Nel cuore di VerticalBlù troverete tutto ciò di cui avete bisogno per trascorrere giornate fantastiche. Le nostre due piscine all’aperto, riscaldate e con idromassaggi, sono perfette per rinfrescarsi e godersi il sole. I bambini avranno a disposizione un’area dedicata con una spiaggia che li farà sentire in vacanza tutto l’anno.

Per gli amanti dell’arrampicata, abbiamo pareti sia indoor che outdoor, con diverse vie che si adattano a ogni livello di abilità. Sfida te stesso o organizza una gara amichevole con i tuoi compagni di scalata. Se preferisci allenarti in modo più tradizionale, la nostra palestra è attrezzata con tutto il necessario per farti sudare e raggiungere i tuoi obiettivi.

Dopo tanta attività fisica, ci vuole un po’ di ristoro. Il nostro bar, la pizzeria e il ristorante sono sempre pronti ad accogliervi con deliziosi piatti e bevande. Che si tratti di un pranzo veloce, una cena romantica o una festa con gli amici, siamo qui per soddisfare ogni vostro desiderio culinario.

Ma VerticalBlù non si ferma qui! Offriamo una gamma di attività emozionanti, come il tiro con l’arco e la zip-line, che faranno battere il cuore anche ai più coraggiosi. Se preferite esplorare i dintorni, potete noleggiare le nostre E-bike o mountain bike e seguire i sentieri panoramici con l’accompagnamento dei nostri istruttori esperti.

Abbiamo anche una vasta selezione di corsi di fitness e yoga, guidati da professionisti qualificati, che vi aiuteranno a migliorare la vostra forma fisica e a trovare l’equilibrio interiore. E se preferite gli sport di squadra, il nostro campo sportivo è pronto per accogliere le vostre sfide entusiasmanti.

Non dimentichiamo i più piccoli! La nostra area giochi è il paradiso dei bambini, con scivoli, altalene e tanto spazio per giocare e divertirsi in totale sicurezza.

E per rendere la vostra visita ancora più comoda, abbiamo a disposizione un ampio parcheggio dove potete lasciare la vostra auto senza preoccupazioni.

VerticalBlù è il luogo dove il divertimento incontra il benessere, dove ogni momento diventa un’esperienza indimenticabile. Siamo qui per accogliervi con il sorriso e farvi sentire parte di una grande famiglia. Scegliete VerticalBlù per vivere la vita al massimo!