REGOLAMENTO

ACQUISTANDO IL BIGLIETTO DI INGRESSO SI INTENDE ACCETTATO IL SEGUENTE REGOLAMENTO INTERNO

  1. Il biglietto di ingresso acquistato in cassa non è in nessun caso rimborsabile (uscita anticipata per: problemi personali, maltempo sopraggiunto, ecc.).
  2. Il biglietto di ingresso acquistato on-line, può essere rimborsato solo con un buono per il bar, al 50% del suo costo, se la direzione chiude la struttura entro le 14:30 per maltempo e deve comunque essere consumato entro la stagione in corso, non è in nessun altro caso rimborsabile.
  3. La Direzione si riserva il diritto di sospendere la balneazione in qualsiasi momento per la salvaguardia e la sicurezza delle persone, senza dover alcun rimborso (maltempo sopraggiunto, temporali, fulmini, ecc.).
  4. Gli utenti devono avere il massimo rispetto degli impianti e degli effetti d’uso; ogni danno, anche se involontario, dovrà essere risarcito alla Direzione.
  5. Chiunque venga trovato sprovvisto di braccialetto è soggetto all’espulsione immediata.
  6. Durante gli orari di ingresso al pubblico non è consentito l’ingresso ai ragazzi di età inferiore ai 14 anni non accompagnati.
  7. È fatto divieto di entrare in vasca alle persone che presentino ferite, abrasioni, lesioni o alterazioni cutanee di sospetta natura infettiva (verruche, dermatiti, micosi, ecc.).
    L’accesso alla vasca sarà negato dal personale di sorveglianza. L’utente potrà entrare in piscina solamente esibendo un certificato medico che attesti che le lesioni presentate sono compatibili con la balneazione in luogo pubblico.
  8. È fatto divieto di entrare in vasca alle persone in stato fisico alterato (ubriachezza, alterazione da stupefacenti, ecc.) o anche evidenti condizioni precarie di salute, tali da rappresentare un rischio per l’incolumità del soggetto stesso.
  9. La piscina aprirà dalle ore 10:00 alle ore 19:00.
  10. Copia del presente Regolamento verrà affissa all’ingresso della piscina. È fatto obbligo a tutti gli utenti di osservarlo.
  11. Gli ombrelloni e i lettini non possono essere spostati, cambiati o divisi; in caso di utilizzo della spiaggia libera si richiede di posizionarsi in modo da occupare uno spazio adeguato.
  12. È obbligatorio munirsi di proprio telo da disporre sul lettino.
  13. È vietato sputare, soffiarsi il naso, urinare in acqua.
  14. È obbligatorio far indossare pannolini contenitivi ai bambini da 0 a 3 anni.
  15. Si raccomanda ai genitori/accompagnatori di avere cura di sorvegliare i bambini per il rispetto del distanziamento e delle norme igienico-comportamentali compatibilmente con il loro grado di autonomia e l’età degli stessi.
  16. L’utente dovrà accedere alla piscina munito di tutto l’occorrente.

La Direzione